Tecnologia

Una protezione affidabile e performante per la vostra piscina

Unica, la concezione della copertura per piscina Coverseal  viene dal mondo  industriale, e più esattamente dall’universo delle porte in pvc ad apertura rapida. L’adattamento all’ambito specifico della piscina associato ad imperativi estetici hanno necessitato di vari anni di ricerca e sviluppo.

Coverseal

Un sistema brevettato e unico

Questo nuovo sistema Coverseal è unico e protetto da molteplici brevetti. Permette di fornire una soluzione per coprire le piscine con vincoli di estetica, di sicurezza e di comfort con un automatismo testato, utilizzato nel mondo dell’industria.  

La copertura per piscina Coverseal  si srotola e si blocca contemporaneamente, grazie a un mini-binario esclusivo di 8,5mm di spessore, costantemente chiuso da una guarnizione di protezione che impedisce qualsiasi accumulo di detriti vegetali e sporcizia al suo interno. Inoltre, il binario, protetto dal nastro di aggancio, è stato reso inoffensivo per i piedi, anche quelli dei bambini più piccoli.

Resistenza

La solidità dei materiali che compongono la copertura per piscina Coverseal garantisce una durata e un funzionamento ottimale nel tempo. Il telo a marchio Ferrari contiene più PVC al mm2 di qualsiasi altro telo, caratteristica che gli consente di essere più resistente agli UV ma anche alla pressione – può sostenere più di  300 kg per metro lineare senza deformarsi.

L’insieme della parte meccanica e della struttura della copertura è costituita da  materiali di alta qualità resistenti all’ambiente particolarmente aggressivo della piscina (resistenza al sale, al cloro…).

Coverseal