Coperture termica per piscine

Copertura isotermica per piscine, ideale per poter ridurre l’evaporazione dell’acqua nella vasca con teli di qualità
win-summer

VERSATILE

le nostre coperture isotermiche per piscine sono ideali sia per proteggere la piscina dal freddo invernale e dalla neve sia per proteggerla durante l’estate, garantendo prestazioni elevate durante tutto l’anno

no-maintenance

ECOLOGICA

grazie al telo termico in PVC, la nostra copertura per piscina consente di ridurre i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria della vasca, proteggendola dalle intemperie e dagli agenti atmosferici come dai raggi ultravioletti

design-ico

PERSONALIZZABILE

Coverseal può personalizzare le dimensioni del tuo telo termico per rendere la copertura isotermica della tua piscina ancora più efficiente e funzionale

Grazie al nostro telo termico, copertura per piscina e risparmio energetico andranno di pari passo

Energia solare e isolamento termico:

le nostre coperture termiche per piscina sono perfette per garantire un elevato isolamento termico. Durante il giorno, i raggi solari riscaldano la copertura e l’acqua della piscina grazie al trasferimento di energia per irraggiamento. Il calore viene quindi assorbito dall’acqua della piscina. Durante la notte, la copertura impermeabile impedisce l’evaporazione dell’acqua, facendo in modo che l’acqua non si raffreddi ed evitando un consumo d’energia elevato.

Protezione dai raggi UV:

il telo isotermico per la protezione della piscina è stato appositamente studiato per resistere ai raggi UV e agli agenti chimici presenti nell’acqua. Si evita così la fotosintesi e la formazione di alghe: l’acqua della piscina risulta essere perfettamente preservata e l’impiego di prodotti chimici per la cura della piscina viene notevolmente ridotto. 

Otterrai, in questo modo, dei vantaggi dal punto di vista economico, nonché dei bagni più rilassanti e piacevoli sia per gli adulti che per i bambini, oltre alla fine degli occhi arrossati e irritati. Il tutto nel costante rispetto dell’ambiente.

Perché scegliere la copertura termica per piscine di Coverseal

Le nostre coperture termiche per piscine uniscono resistenza e un design inedito e minimalista. Grazie al funzionamento automatico con un quadro di comando rimovibile e ricaricabile sul pannello elettrico, il telo in PVC rimane sempre perfettamente teso. Di conseguenza, il telo è capace di resistere a dei carichi importanti e, inoltre, esclude il ristagno di acqua piovana. Quest’ultima, infatti, viene fatta evacuare da dei piccoli fori realizzati al centro della copertura per tutta la sua lunghezza.

L’ecosostenibilità dei nostri prodotti risiede anche nell’assenza di collegamento elettrico e nella capacità di ricaricarsi completamente (nel caso del modello automatico) attraverso pannelli fotovoltaici.