Coperture per piscine scorrevoli

Coperture scorrevoli per piscina: praticità, tecnologia e personalizzazione al servizio della tua sicurezza.

user-friendly

PRATICITÀ

grazie alla possibilità di rimuoverle facilmente, le coperture scorrevoli per piscina sono ideali sia per i privati che per aziende come agriturismi e alberghi

telecomando

TECNOLOGIA

le coperture mobili per piscine di Coverseal si aprono e si chiudono in maniera facile e veloce, con l’aiuto di un telecomando fissato a un muro o a un pannello con vista obbligatoria sull’intera piscina. (Norma francese AFNOR NF P 90-308 dicembre 2013)

design-ico

PERSONALIZZAZIONE

qualunque sia la dimensione della tua piscina, offriamo un servizio di personalizzazione capace di adattarsi ad ogni tua necessità

Coperture scorrevoli per la sicurezza e la comodità della piscina, adattabili ad ogni necessità

Copertura per piscina scorrevole calpestabile

Uno dei numerosi vantaggi delle coperture mobili per piscine è la possibilità di ottimizzare lo spazio occupato dalla vasca, sia durante l’estate sia durante il periodo invernale. Garantire la sicurezza della nostra piscina rendendola calpestabile significa godere della piena sicurezza dell’ambiente ad essa dedicato. Il telo a marchio Ferrari che utilizziamo contiene una grande quantità di PVC mm2 che lo rende più resistente ai raggi UV, nonché una trama in poliestere precompressa molto stabile e forte che permette di resistere anche al peso di chi vi potrebbe passeggiare sopra.

Copertura per piscina brevettata

Il sistema unico e brevettato di Coverseal propone un meccanismo che permette al telo a marchio Ferrari in PVC di srotolarsi e bloccarsi simultaneamente, grazie ad un binario esclusivo, molto silenzioso, di 10 mm di spessore. Questo binario garantisce una totale sicurezza per coloro che potrebbero camminarvi vicino, essendo protetto da un nastro di aggancio che lo chiude permanentemente e che impedisce l’accumulo di detriti.

Perché scegliere le coperture scorrevoli per piscine

Disporre di una piscina con copertura scorrevole di Coverseal permette di godere di un prodotto di alta qualità e conforme alla norma francese AFNOR NF P 90-308 dicembre 2013. Praticità e resistenza: queste sono le parole d’ordine dei prodotti brevettati Coverseal. Il nostro sistema di copertura per piscina permette di proteggere la vasca durante il periodo invernale e garantisce un’acqua sempre pulita e limpida per tutta l’estate. Questo consente di avere dei cospicui risparmi non solo sui costi di gestione della piscina (ad esempio, prodotti per la pulizia), ma anche sulla manutenzione e la pulizia straordinaria che diventa praticamente inutile, soprattutto dopo il periodo invernale.