Tecnologia rivoluzionaria e brevettata al servizio della vostra piscina
Il marchio Coverseal è nato dalla volontà di fornire una risposta inedita e di alto livello al settore della protezione per la piscina: una soluzione sia estetica che performante, destinata ad una clientela esigente.
SCOPRI DI PIÙ

La nostra storia

Con la creazione di Coverseal nel 2007, Benoit Coenraets desidera applicare le sue conoscenze delle porte automatiche in PVC ad apertura rapida “DYNACO” al settore della piscina. Le sue precedenti esperienze nel settore industriale garantiscono l’affidabilità e la sicurezza che una copertura per piscine richiede.
Restava solo da adattare questo savoir-faire alle esigenze estetiche.

È così che nasce Coverseal. L’obiettivo? Mettere a punto una protezione per piscina che offra ai clienti più funzionalità di quanto si possano aspettare; una copertura che sia affidabile, facile da utilizzare e che si integri nella maniera più naturale e armoniosa possibile all’ambiente circostante.

Ricerca e sviluppo per la longevità della copertura

Sono stati necessari tre anni di ricerca e di sviluppo per mettere a punto questa copertura per piscine unica, sempre perfettamente in tensione e dall’affidabilità ineccepibile.

Perché sceglierci

Personalizzazione, tecnologia e perfezione delle linee
La nostra storia ci ha portato alla realizzazione di coperture termiche, scorrevoli e calpestabili che rispondano alle necessità dei nostri clienti e che rispettino l’Ambiente.

pannello-solare

ECOFRIENDLY

le nostre coperture per piscina sono ecosostenibili. Alimentate da pannelli fotovoltaici, non necessitano di un attacco elettrico e impediscono l’evaporazione dell’acqua, nonché i fenomeni di fotosintesi

sicuro

SICUREZZA

grazie al sistema di bloccaggio automatico e alla chiusura rapida della copertura isotermica isolante, le nostre coperture assicurano una protezione totale non solo per gli adulti, ma anche per i più piccoli.
Le coperture sono conformi alla Normativa francese AFNOR NF P 90-308 dicembre 2013

brevetto

TECNOLOGIA

 il nostro percorso di ricerca e sviluppo ci ha portato alla presentazione di numerosi brevetti che proteggono la qualità e le funzionalità delle nostre coperture per piscine e le rendono uniche sul mercato