Chi siamo ?

Una tecnologia testata a servizio della vostra piscina

Il marchio Coverseal è nato dalla volontà di fornire una risposta inedita e di alto livello al settore della protezione per la piscina: una soluzione sia estetica che performante, destinata ad una clientela esigente.

Con la creazione di Coverseal nel 2007, Benoit Coenraets desidera applicare la sua conoscenza degli automatismi delle porte in pvc ad apertura rapida al settore della piscina. Le sue precedenti esperienze nel settore industriale uniscono gli imperativi di affidabilità e sicurezza che una copertura per piscine reclama. Restava da adattare questo savoir-faire alle esigenze estetiche…

E’ così che nasce Coverseal: mettere a punto una protezione per piscine affidabile, semplice e facile da utilizzare, che si integri nella maniera più naturale possibile all’ambiente circostante.

Tre anni di ricerca e sviluppo sono stati necessari per mettere a punto questa copertura per piscine unica, sempre in tensione e dall’affidabilità ineccepibile.

Dal 2013 la distribuzione del prodotto è affidata in esclusiva alla società ABRISUD, per completare la sua gamma con una soluzione discreta e adatta alle necessità di una clientela sempre più esigente.