Copertura di sicurezza per piscine con Coverseal

Affidabilità, sicurezza e tecnologia sono alla base dei nostri prodotti per la copertura delle piscine
SCOPRI DI PIÙ

Le nostre coperture di sicurezza per piscine

Grazie all’esperienza nel settore, il nostro team Coverseal ti guiderà nella scelta della copertura di sicurezza per piscina migliore per te. Garantire affidabilità e comfort a chi si affida a Coverseal è per noi fondamentale.
Le nostre coperture sono conformi alle normative vigenti in materia di sicurezza delle piscine (NF P90-308 dicembre 2013): sono state studiate nei minimi dettagli per eliminare le fonti di pericolo, soprattutto per i più piccoli. In particolare, la chiusura rapida (45 secondi per una piscina di 10*5m) e il suo bloccaggio assicurano una totale sicurezza della copertura. L’accesso alla piscina può essere messo in sicurezza semplicemente premendo un bottone.

Coperture Coverseal e sicurezza dei bambini sono per noi sinonimi. Affidandoti alla nostra professionalità potrai godere di prodotti certificati, garantiti e di qualità.

Copertura di sicurezza per piscina: materiali resistenti e affidabili

Ciò che rende una copertura per piscina realmente sicura ed affidabile è la cura con cui viene realizzata e la scelta dei materiali che la costituiscono. Le coperture per piscina di Coverseal sono state studiate appositamente per rispondere a qualsiasi necessità in termini di dimensione della vasca da proteggere, in modo da garantire una tenuta ottimale agli agenti atmosferici. La resistenza è stata testata e valutata conforme alla normativa francese NF P90-308 dicembre 2013: tutte le nostre coperture hanno superato con successo i test di resistenza previsti dalla legislazione vigente.

I materiali solidi (telo in PVC a marchio Ferrari) permettono alle coperture di sicurezza per piscine, interrate e non, di essere davvero molto resistenti. Inoltre, la messa in tensione del telo garantisce una sicurezza ottimale all’intera copertura.

Infine, il binario extrapiatto guida e blocca in piena sicurezza la copertura seguendone l’avanzamento lungo la piscina. Per questo motivo, il meccanismo di bloccaggio della copertura di sicurezza per piscina è automatico ed esclude qualsiasi distrazione da parte di chi lo utilizza.

Vantaggi della copertura di sicurezza per la piscina di Coverseal

Sicurezza, tecnologia e estetica piacevole
Scegliendo le nostre coperture di sicurezza per piscina, godrete tutto l’anno di un’estetica piacevole, di una sicurezza certificata e di un prodotto ecologicamente sostenibile.

pannello-solare

SICUREZZA

le nostre coperture sono automatiche e alimentate da pannelli fotovoltaici che non necessitano di alcun collegamento elettrico

resisteza-tempo

ESTETICA

le nostre coperture restano perfettamente in tensione grazie al telo in PVC a marchio Ferrari

nonsideforma

AMBIENTE

gli anni di ricerca hanno portato alla realizzazione di prodotti che durare nel tempo in virtù del supporto dei materiali hi-tech che li costituiscono