Coverseal: un design minimalista per la vostra piscina
Affidarsi alla nostra professionalità e alla nostra esperienza, vuol dire godere dell’armonia delle linee espressa da materiali hi-tech.
SCOPRI DI PIù

Copertura per piscina dal design unico e personalizzabile

Grazie al sistema esclusivo di bloccaggio che permette al telo di essere sempre perfettamente teso, Coverseal consente di ottenere una resa impeccabile, senza pieghe. In ogni circostanza, la vostra piscina resta elegantemente ricoperta, quasi “vestita”. 

Al momento del ciclo di apertura / chiusura, l’insieme del meccanismo della copertura (motore tubolare e avvolgitore) si sposta lungo tutta la piscina.

Coverseal si adatta ad ogni forma di piscina, esistente o in costruzione, sia essa interna o esterna.

Tutti i modelli di copertura per piscina sono realizzati su misura e sono personalizzabili: un’ampia scelta di colori per il telo così come per il cassone di protezione in acciaio termo-laccato permettono a questa copertura per piscina d’integrarsi perfettamente e in totale discrezione con l’ambiente circostante.

Colori:

Perfezione delle linee e tecnologia

Ad esprimere la perfezione delle linee e l’estetica semplice ed elegante che contraddistingue le nostre coperture per piscina ci sono i materiali ecosostenibili e hi-tech. 

Anni di ricerca e sviluppo ci hanno portato alla realizzazione di una copertura per piscina tecnologicamente unica, capace di garantire performance elevate durante tutte e quattro le stagioni dell’anno.

Perché scegliere il nostro design?

Sicurezza, tecnologia e estetica piacevole
Le coperture Coverseal sono personalizzabili, flessibili e nate per adattarsi ad ogni tua necessità.

hide

SENZA CassonE DI PROTEZIONE:

che si scelga il modello manuale o quello semiautomatico, i meccanismi laterali sono mascherati, protetti.

ambiente

Estetica semplice
e minimale:

ogni copertura per piscina si mimetizza perfettamente con il paesaggio nel quale si trova la tua vasca

design-ico

Perfezione e ricercatezza dei dettagli:

le coperture termiche, scorrevoli e calpestabili hanno un design appositamente studiato e che non lascia nessun particolare al caso