Rispetto dell’ambiente

Proteggere la vostra piscina e l'ambiente

La copertura per piscina 4 stagioni Coverseal vi garantisce acqua più pulita, più limpida e più pura tutto l’anno portando dunque ad una diminuzione dell’utilizzo di prodotti di trattamento specifici, di consumo d’acqua ed energia – nel rispetto dell’ambiente sia d’estate che d’inverno.

Coverseal

Acqua pura tutto l'anno

Materiali resistenti e il sistema di bloccaggio esclusivo di Coverseal garantiscono acqua più pulita e protetta da insetti, materiali vegetali e qualsiasi altra sporcizia. Il telo anti-UV blocca i raggi solari e una parte della luce in modo da ridurre qualsiasi fenomeno di fotosintesi e quindi di sviluppo di alghe. Il pH della piscina risulta più stabile.

Grazie alla sua impermeabilità, alla facilità d’uso e alla sua affidabilità, Coverseal vi garantisce acqua più limpida per tutto l’anno, resistendo al caldo in estate così come al gelo in inverno.Si raccomanda di coprire la vostra piscina con Coverseal al fine di proteggere al meglio la vasca e tutti i componenti contro il gelo durante lo svernamento.

Funzione in completa autonomia grazie all'energia solare

Nessun raccordo elettrico

Il sistema di motorizzazione di Coverseal è alimentato da batterie ricaricabili tramite due pannelli fotovoltaici che rendono la copertura della piscina totalmente autonoma. Inoltre, la sua installazione non necessita alcun raccordo elettrico.

Massima coibentazione termica

Coverseal vi permette di conservare il calore accumulato dei raggi solari e di ottimizzare l’eventuale riscaldamento dell’acqua : più perdite di calore ma anche minore dispersione di acqua dovuta all’evaporazione limita così l’emissione Co2 della vostra piscina e quindi l’impatto sull’ambiente.