Proteggere la tua piscina rispettando la Natura
Fai una scelta consapevole e sostenibile nel rispetto delle norme di sicurezza e dell’Ambiente: scegli una copertura per piscina Coverseal.
SCOPRI DI PIÙ

I nostri materiali ecosostenibili per l’acqua più pulita

I materiali resistenti e il sistema di bloccaggio esclusivo di Coverseal garantiscono un’acqua più pulita e protetta da insetti, animali, materiali vegetali e qualsiasi altra sporcizia. Il telo anti-UV accumula i raggi solari per riscaldare la piscina e blocca una parte della luce in modo da ridurre qualsiasi fenomeno di fotosintesi e quindi di sviluppo di alghe. Il pH della piscina risulta, di conseguenza, molto più stabile.

Facili da utilizzare e affidabili, le coperture Coverseal garantiscono un’acqua più limpida tutto l’anno, in estate così come in inverno.

Tecnologia green

Grazie a dei materiali solidi e resistenti, Coverseal ha dato vita ad una copertura che unisce il lato pratico di un supporto hi-tech alla necessità che questo sia duraturo e sostenibile. Inoltre, alcuni sistemi di copertura sono disponibili nel modello automatico alimentato da dei pannelli solari completamente autonomi.

La tecnologia Green permette quindi di unire design, minimalismo ed ecosostenibilità.

Coperture per piscina a lunga durata, perché sceglierle?

Tutti i vantaggi della tecnologia al servizio della lunga durata del prodotto.
Scegliendo le coperture per piscine di Coverseal, potrai beneficiare della resistenza dei materiali hi-tech, della perfezione delle linee e della sostenibilità del prodotto. 

pannello-solare

PANNELLI
FOTOVOLTAICI

Il sistema di motorizzazione Coverseal è alimentato da due pannelli fotovoltaici che rendono la copertura perfettamente autonoma
plug-min

NESSUN RACCORDO
ELETTRICO

L’installazione del sistema di copertura della piscina non richiede la presenza di alcun raccordo elettrico, garantendo una maggiore versatilità

isolamento termico

COIBENTAZIONE
TERMICA ELEVATA

Le nostre coperture per piscina ti permettono di riscaldare l’acqua della piscina attraverso l’energia solare, evitando l’evaporazione dell’acqua