F.A.Q.
Sappiamo che l’acquisto di una copertura per piscina solleva molte domande. Ecco perché abbiamo raccolto qui le risposte alle domande più frequenti su la Coverseal, la sua installazione, la sua manutenzione e molto altro ancora.
Le troverete qui di seguito, classificate per argomento o accessibili tramite la ricerca rapida.
Assistenza post-vendita
Sì. Se noti un malfunzionamento o un aspetto visivo insolito (rumore anomalo, movimento irregolare, tensione anomala della membrana, ecc.), ti consigliamo di non maneggiare più il tuo Coverseal. In tal caso, vi preghiamo di contattarci al più presto inviandoci foto e/o video del problema riscontrato. Questo ci consentirà di analizzare rapidamente la situazione e di proporvi una soluzione adeguata.
1° Sulle versioni precedenti, verificare che l’interruttore di svernamento nel rivestimento sia su ON prima di utilizzare il telecomando. È anche possibile che la batteria del trasmettitore sia scarica (facile da sostituire).
1° Verificare che la batteria del telecomando sia carica
2° Se il problema persiste, probabilmente la batteria è scarica. È possibile utilizzare il comando manuale per mettere in sicurezza la piscina, quindi contattarci al più presto: savfrance@coverseal.com
Richiedi il tuo catalogo
"*" indica i campi obbligatori