La primavera da Anna & Luc

2 Aprile 2025
Anna e Luc vivono nel centro storico di Anversa, in una splendida dimora signorile, sottile abbinamento di mattoni rossi e travi nere. Quando hanno deciso di installare una piscina nel loro giardino urbano, hanno ottimizzato accuratamente ogni centimetro quadro di spazio disponibile. Il loro progetto - immaginato come un 'estensione della loro attività quotidiana - è caratterizzato da linee sobrie, da un'atmosfera raffinata e dalla volontà di conservare il carattere del luogo.

Quello che conta veramente

Anna e Luc sono sportivi e molto attivi. Sognavano di avere a loro disposizione una vasca, in qualunque momento della giornata, senza problemi. Tuttavia, nel loro giardino studiato al centimetro, era del tutto impossibile saturare le spazio con un sistema ingombrante o troppo visibile.

Bisognava trovare una soluzione che consentisse di proteggere l’acqua dalla caduta delle foglie del grande albero di castagno situato nei pressi della piscina, senza nuocere allo stile della loro casa. Una copertura efficace, sobria e decisamente elegante.

Cour arrière avec piscine couverte noire, entourée de murs en briques rouges et de végétation, deux chaises longues bleues visibles.
Boîtier noir avec panneaux solaires à côté d'une piscine, entouré de plantes vertes et de fleurs violettes.

La soluzione su misura

Anna et Luc hanno sentito parlare della copertura Coverseal da amici. Convinti dalla loro esperienza, hanno optato per il nostro modello Automatico, per il suo design minimalista e la personalizzazione integrale.

Il rivestimento nero che hanno scelto crea una perfetta continuità visiva con gli infissi della casa e un sottile contrasto con il muro chiaro del giardino.

Compatta e perfettamente ermetica, la Coverseal tiene pulita la piscina malgrado i capricci del castagno, senza dover lasciare uno spazio libero. Una soluzione ideale per conservare lo stile del luogo, semplificando, al tempo stesso, la manutenzione.

Una gestione quotidiana semplificata, un piacere rinnovato

Oggi, Anna e Luc si possono godere pienamente la loro piscina, quando ne hanno voglia e senza problemi. La loro copertura Coverseal si inserisce perfettamente nell’ambiente, protegge l’acqua in modo efficiente e segue il loro ritmo di vita, con eleganza e serenità.

Hai anche tu un progetto?

Hai una domanda? Il nostro team tecnico è a tua disposizione.