Quello che conta veramente
Per Sarah, l’aspetto estetico è un must. Ogni struttura esterna deve inserirsi in una visione coerente ed elegante, in cui le linee e i materiali dialogano in modo naturale. Pertanto, la copertura della piscina doveva integrarsi completamente nell’ambiente naturale, senza soluzione di continuità visiva con la terrazza.
Per suo marito, la facilità d’uso era l’élemento essenziale. Voleva che la piscina si potesse aprire e chiudere con un unico gesto, senza sforzo, per poterla utilizzare in qualunque momento.
I proprietari cercavano una soluzione che fosse in grado di soddisfare queste due esigenze: un design raffinato e un’uso intuitivo, giorno dopo giorno.
La soluzione su misura
Sarah ha optato per il modello Automatico della Coverseal, munito di guide color champagne, di un rivestimento con “effetto specchio” e di una membrana color avorio, «perfettamente intonata alla nostre mattonelle effetto legno e al colore del nostro salotto interrato”, in modo da creare una perfetta continuità visiva tra la piscina, la terrazza e lo spazio esterno.
Suo marito è pienamente soddisfatto del sistema automatizzato, molto comodo da utilizzare : la vasca si apre e si chiude in pochi secondi,senza sforzo e senza manovre complicate.
Una gestione quotidiana semplificata, un piacere rinnovato
Oggi, la loro piscina è sempre pronta, perfettamente integrata ed elegante. « Basta un clic e la piscina è pronta: la copertura sparisce nello sfondo ».
Per Sarah e la sua famiglia, la Coverseal rappresenta l’equilibrio perfetto: una copertura design che valorizza il loro spazio esterno e un sistema intuitivo che semplifica la gestione quotidiana.






