Quello che conta veramente
Con tre bambini da sorvegliare, la sicurezza era un elemento assolutamente essenziale per Camille e Arthur.
Anche le condizioni meteorologiche piuttosto instabili della Normandia esigevano una soluzione pratica, rapida e adatta a una vita quotidiana attiva.
Con il vecchio telone di copertura a barre, pesante, ingombrante e difficile da maneggiare, fare il bagno era un’operazione complicata e, contrariamente a quanto previsto, la piscina era spesso inutilizzata.
Che cosa cercavano, allora? Una copertura che offrisse la massima sicurezza, semplice da utilizzare e perfettamente adeguata alla vita dinamica della loro famiglia: una soluzione che facesse guadagnare tempo.
La soluzione su misura
Cercando un’alternativa più adatta allo stile di vita della sua famiglia, Arthur ha scoperto Coverseal su Internet. Camille e Arthur hanno trovato particolarmente interessante il nostro modello Automatico, per la sua autonomia energetica – grazie ai pannelli solari e alle batterie integrate -, la sua facilità d’uso e il suo design sobrio.
Il fatto di poter aprire e chiudere la copertura con un unico gesto, mediante un comando intuitivo, ha segnato una svolta nella loro vita qotidiana. La copertura si apre e si chiude semplicemente, senza sforzo e senza perdite di tempo.
Questo dispositivo unico garantisce la massima sicurezza in presenza di bambini, evitando efficacemente, nello stesso tempo, la presenza di foglie e di detriti nell’acqua, l’evaporazione e la dispersione di calore.
Una gestione quotidiana semplificata, un piacere rinnovato
Oggi, Camille e Arthur si godono la loro piscina ogni volta che ne hanno voglia e non sono più costretti a lottare con un telone recalcitrante: la copertura sparisce in un batter d’occhio e tutto è tranquillo. Una grande libertà per tutta la famiglia, d’estate e d’inverno.





