Quello che conta veramente
In autunno, questo ambiente idilliaco si copre di foglie morte, sterpaglie e rami trasportati dal vento. La piscina, circondata da questa abbondante vegetazione, richiedeva una sorveglianza continua per rimanere pulita e accogliente.
Elisabeth e Jacques cercavano, dunque, una soluzione efficace, per evitare le pulizie giornaliere proteggendo, al tempo stesso, la vasca. Naturalmente, la copertura non doveva turbare l’eleganza del luogo e doveva poter essere utilizzata facilmente, in qualunque momento.
La soluzione su misura
Con Coverseal, hanno trovato la soluzione ideale per soddisfare le loro esigenze. Una guida extra-piatta nella quale è fissata la membrana consente di proteggere in modo ottimale la piscina senza snaturare l’ambiente adiacente. Niente più mucchi di foglie, niente più lavori ripetitivi: la vasca rimane pulita, pronta ad essere utilizzata.
Il modello Automatico che hannno scelto è facile da usare: la copertura si apre e si chiude facilmente con un comando, senza sforzo. Per quanto riguarda lo stile, Elisabeth ha scelto una membrana blù, un tocco moderno, in contrasto con la pietra e la vegetazione circostante, che non turba l’armonia del luogo.
Una gestione quotidiana semplificata, un piacere rinnovato
Oggi, Elisabeth e Jacques godono appieno del loro ambiente esterno, anche con l’avvicinarsi dell’inverno. La loro piscina è protetta, accessibile in pochi secondi. La proprietà conserva il suo carattere nobile… senza gli obblighi imposti dall’ambiente naturale circostante.




