Quello che conta veramente
Per Magalie e suo marito, che hanno bambini e che desiderano accogliere altre famiglie, la sicurezza è una priorità assoluta. “Non ci verrebbe mai in mente di avere una piscina senza una solida protezione per i bambini.”
Ma, le loro esigenze non finiscono qui. Per Magalie, ogni elemento dell’agriturismo doveva far parte di un tutto improntato alla bellezza. Ogni minimo particolare doveva evocare il carattere autentico della tenuta senza spezzarne l’equilibrio visivo.
Infine, la semplicità d’uso era un altro elemento essenziale. I proprietari cercavano una soluzione intuitiva che tenesse conto della varietà della clientela, in modo tale che ogni nuovo ospite potesse usarla facilmente. Per i proprietari, la gestione della vasca doveva essere semplificata, anche per quanto riguarda la rimessa in funzione in primavera.
La soluzione su misura
Magalie e suo marito hanno scelto il modello Automatico della Coverseal, soprattutto perché sa abbinare stile e massima sicurezza. Il colore del rivestimento selezionato corrisponde esattamente a quello delle persiane della casa, in modo da creare una continuità visiva con la facciata. « La Coverseal è perfettamente integrata nell’ambiente circostante e intonata alla casa. »
E’ stato scelto il comando filare, per un uso condiviso: semplice da maneggiare per gli ospiti, consente un’apertura rapida e pienamente controllata. La membrana perfettamente tesa della copertura Coverseal protegge l’acqua e la mantiene pulita, riducendo, in tal modo, la manutenzione. Un vantaggio essenziale in un luogo destinato ad accogliere ospiti.
Una gestione quotidiana semplificata, un piacere rinnovato
Oggi, la piscina accoglie gli ospiti nel migliore dei modi : pulita, protetta e perfettamente integrata nell’ambiente. “Per noi, Coverseal è veramente la protezione ideale.”
Magalie ha notato une vera differenza da quando è stata installata la copertura Coverseal : una manutenzione notevolmente ridotta, un uso di prodotti dimezzato, un consumo idrico nettamente inferiore e una minore sollecitazione della pompa di calore. Risparmi che riducono l’impatto ambientale della struttura semplificandone la gestione quotidiana.









