Una copertura unica

Scegliere una copertura per piscina Coverseal

Grazie al suo sistema esclusivo di bloccaggio automatico che assicura la tensione necessaria per limitare l’evaporazione con l’acqua dalla vostra vasca, la copertura Coverseal 4 stagioni è adatta a tutte le piscine sia interne che esterne, durante tutte le stagioni.

Coverseal

Una copertura per piscina dotata di una tecnologia unica

Senza equivalenti sul mercato, la copertura Coverseal rimane perfettamente tesa e resiste a carichi importanti senza mai accumulare l’acqua piovana.  

Dispone di un sistema unico, che associa un materiale innovativo e numerosi brevetti, che insieme garantiscono un bloccaggio automatico della vostra vasca. Dotata di una tecnologia proveniente dal mondo dell’industria, la copertura Coverseal permette così di coprire efficacemente la vostra piscina.

Una copertura isotermica / isolante per proteggere la vostra piscina tutto l'anno

Contrariamente agli altri teli disponibili sul mercato, la copertura Coverseal 4 stagioni, una volta chiusa e tesa, non è a contatto dell’acqua della piscina e forma un cuscinetto d’aria isolante che permette di preservare la temperatura dell’acqua durante tutto l’anno.  

Fornendo una vera e propria copertura isotermica / isolante, Coverseal permette di conservare il calore dell’acqua in estate e di preservarne la qualità in inverno.   

Lo svernamento permette di proteggere la vostra piscina e tutta la relativa attrezzatura: il gelo può in effetti provocare grossi danni alle varie componenti della vostra piscina se questa non è coperta.

Une couverture unique Coverseal