Sicurezza

Mettere in sicurezza la vostra piscina con Coverseal

L’installazione di una copertura per piscina Coverseal vi garantisce sicurezza, protezione e comfort in completa affidabilità.

Coverseal

Conforme alle norme di sicurezza*

La copertura Coverseal è conforme alle più esigenti norme in materia di sicurezza delle piscine (norme francesi NF P90-308). L’equipaggiamento è concepito fin nei minimi dettagli per evitare qualsiasi pericolo soprattutto per i più piccoli.  

La sua chiusura rapida (45 secondi per una piscina di 10*5m) e il suo bloccaggio automatico ne fanno un’ottima soluzione per tutti coloro che vogliono mettere in sicurezza l’accesso alla vasca premendo semplicemente un bottone (bambini , animali,…).

*Normativa approvata dal LNE (Laboratorio Nazionale di sperimentazione in Francia).

Solida e affidabile

La concezione e i materiali solidi (telo in PVC armato a marchio Ferrari) di Coverseal le permettono di resistere a carichi importanti, ben oltre gli obblighi indicati nelle norme di sicurezza.

Un binario extrapiatto guida e blocca simultaneamente la copertura seguendo il suo avanzamento lungo la piscina. Il bloccaggio dell’installazione è quindi sistematico ed evita ogni dimenticanza possibile da parte dell’utilizzatore.
La grande resistenza del telo associata alla messa in tensione garantisce così una sicurezza ottimale della copertura per piscina.

Coverseal